La vera cucina romana



Se vuoi assaggiare una fetta della movida romana non puoi perderti le infinite sfumature del quartiere Prati a Roma. Sulle note di un'aria jazz e blues si aprono davanti ai tuoi occhi locali e bistrot Roma dove mangiare e rilassarsi, strade a scacchiera così ordinate da sembrare a volte irreali. Si balla, si chiacchiera, si lavora, si vive bene nel quartiere Prati.

Mamà Bistrot nasce in questo contesto e lo interpreta abilmente. Un ristobistrot dove la tradizione della cucina romana autentica incontra lo spirito innovativo e la maestria degli chef Alessandro e Emiliano. Con i loro collaboratori ti condurranno per mano in un affascinante viaggio che sa di profumi e sapori autentici.

Una cena a lume di candela, un pranzo di lavoro, un aperitivo chic con gli amici o una bella colazione american style a base di scrumbled eggs o soffici pancakes, tutti rigorosamente fatti a mano, così come la pasta. Tutti i giorni per te la bontà di un impasto dove farina, uova fresche e manualità si combinano per regalarti un primo piatto che ricorderai a lungo.

Questo è Mamà Bistrot, il ristorante a Roma Prati dove la cordialità dello staff ti fa sentire a casa, coccolato e ascoltato. Niente male vero? E se a questo aggiungi il pesce fresco tutti i giorni, i piatti del giorno, una cucina gluten free e vegetariana con la quale puoi spaziare tranquillamente dall'antipasto al dolce...non ti resta altro che visitare il Sito di Mamà Bistrot e prenotare il tuo tavolo.

Un ristorante a Roma a due passi dal Vaticano? Mamà Bistrot, l'atmosfera parigina nel quartiere più cool della capitale!

#mamabistrot #ad

Commenti

Posta un commento