Grazie ,grazie e ancora grazie a tutte per gli auguri pubblici e privati che mi sono arrivati.Bella la magia dei blog,ci si sente parte di qualcosa.Maglie invisibili ma reali.Uno strano effetto ma scalda così tanto il cuore.
Non mi resta altro che ricambiare anzichè con le parole,con una piccola porta aperta dentro la mia famiglia.
Quindi,bando alle ciance.
Tanti auguri dalla new-entry del 2012,Bellatrix Lestrange,gatta altolocata ma abbandonata e salvata da morte certa e rimessa a puntino da noi:
Tanti auguri dalla piccola di casa,Sara,altrimenti detta la Commercialista:
Altrettanti auguri dalla grande di casa,Martina,altrimenti detta l'Artista:
Auguri da me:
e dall"'Emporio 21 family" al completo (compreso Mac Gyver,ingegno ed intelligenza!)
Tanta felicità a tutte voi e la prima ricetta del 2013,nata per caso ieri sera.
Il nostro è stato un 31 dicembre trascorso nella nostra casetta,noi quattro da soli.Una scelta voluta,accarezzata per "respirarci"un pò di più nell'aria di festa e per star vicini seppur solo con il pensiero ad una persona per noi speciale ed irrinunciabile.
Abbiamo architettato un cenone nei minimi particolari ma all'insegna del "Riposiamoci".Niente tour estenuanti in cucina,nemmeno per il dolce.Alle otto,le mie figlie hanno guardato la tavola imbandita e il coro è stato."ma nemmeno un dolcino fatto da te?"
Corsa in cucina e fantasia in azione.Ecco com'è nata questa ricetta.Poca spesa massima resa!
Il risultato è stato che quei tre hanno mangiato SOLO questo dolcino lasciando a me quelli comprati.
C'est la vie! ^_^
Lingotti di sfoglia
1 rotolo di pasta sfoglia
3 cucchiai di zucchero
250 ml panna montata
1 tavoletta di cioccolato bianco
Tagliate la pasta sfoglia in rettangoli.Metteteli in un foglio di carta forno e bucherellateli con la forchetta.Spolverizzatevi i cucchiai di zucchero e cuocete in forno per dieci minuti.
fateli poi raffreddare,decorateli con la panna montata zuccherata,unite il cioccolato bianco tagliato in piccoli pezzi e servite.
Che bella famigliola.. gatta compresa!! tanti auguri sinceri che sia un anno pieno di felicità.. amore e serenità! Bacioni Mo' :-D
RispondiEliminaMa che bella la tua famiglia Monica!!!
RispondiEliminaLe tue bimbe sono davvero fantastiche!!
Hai fatto una bellissima scelta, non c'è nulla di più bello che festeggiare con la propria famiglia!!
I tuo dolce è semplicemente delizioso, ci credo che sia finito in un attimo!!! Semplice da realizzare e gustosissimo!!
Un bacione grande e buona serata
Carmen
Buon Anno cara!
RispondiEliminahai festeggiato con il dono più prezioso che si possa avere...la famiglia!
siete stupendi tutti e quattro...ops cinque...la gatta è bellissima!
penso che anch'io mi sarei pappata i tuoi dolcini...deliziosi!
bacioni
Auguri anche a te, Monica.
RispondiEliminaBellissima la tua famiglia, le tue bimbe sono stupende, complimenti!
Un abbraccio. Stefania
Complimenti per la tua bella famiglia Monica!!!!
RispondiEliminaSono bellissime le vostre bimbe!!!..e la gattona è una meraviglia!!
Ti auguro ogni bene amica.
FELICE 2013!!! Un abbraccio! Roberta
Che belli tutti e 5!!
RispondiElimina...non avevo dubbi che mamma Monica in pochi minuti avrebbe tirato fuori dal nulla una piccola delizia!
Buon Anno di nuovo Monicuccia mia!!
Bacetto, Eli
Che belli che siete! :D Auguri di vero cuore, prendo un lingotto golosissimo di sfoglia per festeggiare! Buon anno e un bacio sul musetto a Bellatrix! :) :*
RispondiEliminaMonicù, che bello leggerti!!! noto con molto piacere che anche tu hai cambiato veste :') che bella famiglia e....le ragazze ti somigliano!!!
RispondiEliminaTi faccio tantissimi auguri, di cuore.
Un abbraccio :*
Augurandoti un felice 2013, invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film 2012 sul mio blog.
RispondiEliminache bella che sei!!!!!!
RispondiEliminabaci
Sandra
che bella famiglia che hai....vi auguro un fantastico 2013...un abbraccio !!!!
RispondiEliminaSiete proprio una belle famiglia!Che dolce Bellatrix!
RispondiEliminaSei stata super nel preparare in men che non si dica questi lingotti!Ne prendo uno per iniziare bene l'anno nuovo!!
Bacioni
Come siete belli! Carotina, carota, tu e tuo marito! Per la gatta non mi esprimo perchè puoi immaginare! Ti stritolo forte in un abbraccio carico di tutto quello che ho appreso da te e di tutto quello che vorrei poterti dare!
RispondiEliminaTua Berry
Auguriiiii!!
RispondiEliminaA te e alla tua famiglia!
E complimenti per il nuovo layout!
Che belli che siete, una famiglia davvero bella, solare, allegra e mi viene voglia di guardare le vostre foto all'infinito per quanto amore trasmettete, te lo dico di cuore :) Bellissima la gatta altolocata ^.^ e golosi questi lingotti :D
RispondiEliminaMonica hai una famiglia deliziosa, le tue figlie poi ti assomigliano moltissimo!! Ti abbraccio forte e ti auguro un 2013 che ti possa donare tutto ciò che di bello desideri ...
RispondiEliminaValentina
Siete proprio una bella famigliola!!! E la nuova arrivata è a dir poco MERAVIGLIOSA!!! Che occhi intensi e penetranti!!
RispondiEliminaHai proprio ragione, il calore umano che si respira tra noi è rassicurante e non potrei mai rinunciarci... BUON ANNO A TE CARA E A TUTTI I TUOI CARI!
Un bacione!
Ciao è iniziata la mia nuova raccolta che vede come protagonista la miglior ricetta 2012 di ogni blog scelta in base alle statistiche o al maggior numero di commenti, mi farebbe piacere se anche tu partecipassi...ti aspetto!!
RispondiEliminahttp://triplocioc.blogspot.it/2012/12/eat-paradela-raccolta.html
Siete veramente bellissimi. Proprio una meraviglia. Lo si legge nei vostri sorrisi e nei visi pieni di quella luce chiara e candida che i vostri occhi emanano. Tanta felicità, unità, amore e pace a voi; che possiate essere sempre uniti così come siete ora. Che le tempeste servano solo a rendere il cielo più blu! Buon 2013 e non c'è storia: tra questi lingottini e i dolcetti comprati non c'è gara.. ci credo che li hanno finiti tutti! Un abbraccio
RispondiEliminaMonica, siete una famiglia bellissima! Il tempo trascorso con chi si ama è quello speso nel migliore dei modi, brava. Rubo un dolcettino e ti auguro un 2013 favoloso. un abbraccio. eleonora
RispondiEliminaComplimenti cara la tua famiglia e' stupenda le tue piccole sono bellissime come te e il tuo lui assomiglia veramente a Mc Giver. I Capodanno passati in famiglia sono quelli piu' belli e il dolce....*_* ci credo che le piccole hanno messo da parte quelli comprati.Baci
RispondiEliminaCiaoooo, come va? Tutto bene? Da quel che leggo dassato delle buone feste!?! Io anche, semplici pranzi tra amici e famiglia, un bel pomeriggio al cinema...niente di straordinario ma amo la semplicità del tempo prezioso passato col mio dolce maritino, quindi va bene così ^.^
RispondiEliminaApprofitto di una sinusite che mi ha riportato sul divano dopo un solo giorno di lavoro per passare a farti un saluto, i complimenti per questa deliziosa ricettina last minute e tanti tanti auguri di felice anno nuovo!
Che bella famigliola felice!!! Buon anno a tutti voi (anche se ormai è il 7 gennaio :D)
RispondiElimina