La Torta delizia al limone




Stiamo crescendo.
Stiamo cambiando.
La dimostrazione?
"4th Bodies Project",un progetto della fotografa Ashlee Wells Jackson.
Perchè femminilità è tutto.
Anche essere mamma.







Non le trovate bellissime?

E quindi alla faccia della ciccia,torta!
Al limone però,almeno sgrassa,come dicono le nonne.
Una base biscotto,senza lievito e grassi e una crema dalla consistenza particolare e talmente facile da preparare da sembrare finta!
La ricetta è assemblata grazie al forum di Cookaround.Non trovo più il nome dell'utente per cui mi riservo la possibilità di inserirlo in un secondo momento!




Commenti

  1. A me piacciono tantissimo,son proprio bellissime :-)
    Una fettina della tua torta per diventare anche io ancor più bella ?
    Ciao soreta <3

    RispondiElimina
  2. Siii bellissime! Io ho cominciato a farmi pochi problemi di quello che pensano gli altri...dicono che sono troppo magra? Embhe? Io mi vado bene cosi...stessa cosa se uno é un po in carne ecc...uno prima di tutto deve star bene con se stesso, quello ke pensano gli altri é problema loro ^_^ ottima la tortina Moni e un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Che belle quelle foto!!!!!!!!!! una donna può essere molto femminile anche con qualche chiletto di troppo!!!! Buonissima invece la tua torta.. la salvo.. mi piace tanto..è facile.. :-D buon w.e.!

    RispondiElimina
  4. e poi viene la menopausa, quella alle mamme non ancora,ma quando arriva si moltiplicano tutte le cose: pancia,seno,braccia,eee.......... tutte le mamme sono belle lo dicono anche i maschi,meno le donne che devono iniziare ad essere più...,un bacione e una fetta di torta al limone

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto!! Certo che é una vera fatica essere donne in questo mondo dove ci sono altre donne che continuano ad ubbidire a certi canoni e si ostinano a voler andar contro natura aggiungendo qua,togliendo di lá...per poi finire con essere delle finte donne! Bella tortina astringente! ;-) Bacio. Vera

    RispondiElimina
  6. Avrei fatto carte false per diventare una donna-mamma come una di queste belle squinzie nelle foto....anche se poi avrei corso mille miglia per far scendere la panza o mangiato lattuga scondita per mesi e mesi, perché a me personalmente ciò che dice la gente fa un baffo....sì un bel baffo da leccare grazie alla tua torta, che ho scorto tra le tue ricette, mentre cercavo il link di un'altra torta......che dire? Divina, come noi donne bellissime con le nostre cicce!
    Un bacione Moni.

    RispondiElimina

Posta un commento