La Piadina di Benedetta Parodi

....o,per essere più precisi,la piadina che credeva di essere una pizza.Un piatto che a casa mia ha ottenuto un pareggio.Due pareri negativi contro due positivi.E mi dà noia questa cosa.E' un piatto risolvi cena velocissimo,facile e anche buono.Ma tant'è.La democrazia ha invaso anche la cucina e non riesco a trattenermi dal chiedere :Vi piace?.Quand'ero piccola vigeva la dittatura assoluta.Veniva servita la pietanza del giorno accompagnata da:questoc'èequestotemangienonmeinteressasenontepiacematefabeneepoinonsiamoalristorante.Non sono rimbambita eh,ve l'ho scritto tutto attaccato perchè così me lo diceva la mia mamma...tutto d'un fiato ^_^
Può sembrare crudele,ma sarà questo il motivo per cui mangio di tutto?Comunque per tornare a noi,io questa ricetta ve la consiglio,soprattutto quando non avete voglia di fare nulla.E d'estate,non so a voi,ma a me capita spesso!!!


La Piadina che credeva di essere una pizza


Prendete una piadina,la cospargete di salsa di pomodoro,mozzarella a pezzettini e infornate fino a doratura.Tutto qui ^-^la Parodi vi aggiunge anche delle verdure grigliate.Io non le avevo e ho fatto semplicemente una simil margherita!

Commenti

Posta un commento